Lista delle agenzie che erogano prestiti cambializzati
Blog

Lista delle agenzie che erogano prestiti cambializzati

Lista delle agenzie che erogano prestiti cambializzati

Come saprete, negli ultimi i prestiti con cambiali sono diventati una realtà rilevante e sempre più diffusa in tutta Italia. Rappresentano una soluzione ottima per chiunque abbia bisogno di liquidità immediata e soprattutto per tutti coloro che loro malgrado sono stati segnalati al CRIF in quanto cattivi pagatori o protestati.

I prestiti cambializzati, infatti, sono delle particolari tipologie di prestito non finalizzato, per il quale non è cioè necessario specificare la ragione per la quale è stato richiesto, e rimborsati tramite cambiali da pagare mensilmente. Una cambiale è un titolo di credito che permette al suo possessore di ottenere il denaro desiderato in modo pressoché immediato, e allo stesso modo ai creditori di ottenere il soddisfacimento del debito contratto in tempi più rapidi, ovvero entro la scadenza indicata sul titolo.


Annunci prestiti da privati: https://prestito-tra-privati.it
Forum prestiti tra privati: https://finanziatoriprivati.it
Blog: https://prestiti-con-cambiali.it

Chiunque può richiedere questa forma di finanziamento, ma la loro peculiarità sta nel fatto che possono essere erogati anche a coloro che non hanno la possibilità di richiedere un prestito personale in banca (cattivi pagatori e protestati). In ogni caso, vi verrà solitamente richiesta della documentazione per dimostrare le vostre capacità economiche, come una copia del Tfr o della vostra Certificazione Unica nel caso siate lavoratori autonomi.

In questo articolo vi forniremo dunque una lista delle agenzie che erogano prestiti cambializzati nel 2022.

Le banche possono erogare prestiti cambializzati?

Si tratta di una domanda molto comune, e la risposta è più complessa del previsto.

Infatti, i prestiti con cambiali non fanno parte, a dire il vero,  dei servizi offerti dagli istituti bancari, e non a caso nessuno di essi li pubblicizza. Tuttavia, in via ufficiosa sono molte le banche che ne fanno uso, ma sempre con delle dovute garanzie che dovrete essere pronti ad offrire.

In ogni caso, è necessario recarsi presso una loro filiale e informarsi al meglio, perché gli istituti bancari hanno totale autonomia in merito, i loro servizi possono differenziarsi notevolmente e di conseguenza l’ideale sarebbe verificare in prima persona le condizioni proposte.

La verità, quindi, è che se hai intenzione di ottenere un prestito cambializzato, la cosa migliore sarebbe di rivolgersi a delle finanziarie minori, che in genere non hanno alcun problema ad offrire queste operazioni ai loro clienti, sia tramite piattaforme online che di presenza.

Lista di finanziarie che erogano prestiti cambializzati

Fatte le dovute premesse, possiamo procedere verso l’obiettivo principale di questo articolo. Infatti, sono molti gli istituti finanziari che permettono l’erogazione di prestiti con cambiali in tutta Italia a chiunque ne abbia bisogno.

Di seguito, dunque, vi forniamo una lista aggiornata al 2022 delle principali finanziarie che ne offrono l’erogazione:

  • Ac Service Finanziamenti Aci Catena Catania: agenzia finanziaria in provincia di Catania che eroga prestiti cambializzati anche con segnalazione CRIF e a lavoratori autonomi. Finanziano prestiti fino a 5000 euro, con un rimborso da eseguire entro i 54 mesi;
  • AlyCredit di Sabaudia Latina: questa agenzia finanziaria del Lazio offre prestiti cambializzati non solo per la zona di Roma ma in tutta Italia;
  • Cb finanziamenti Srl Italcredi Spa Verona: tratta prestiti cambializzati fino a 50.000 euro, con rimborso entro massimo 120 mesi e fino a 70 anni per tutti. Hanno sedi anche anche al di fuori del Veneto, ma in ogni caso operano in tutta Italia tramite la loro piattaforma web;
  • Credito Veloce S.p.A. di Roma: istituto finanziario con sede a Roma in via Giuseppe Ferrari 35. Offre prestiti cambializzati e finanzia anche cattivi pagatori non protestati, nel caso in cui il protesto non riguardi il mancato pagamento di precedenti cambiali. Eroga da 2.000 a 5.000 euro al massimo pagabili da 3 a 36 mesi. È disponibile anche un sito web dell’agenzia dove è possibile ricevere tutte le informazioni necessarie;
  • Fin Florence Gruppo Sigla Credit Srl di Firenze: si tratta di un istituto che offre la possibilità di ottenere prestiti con cambiali in tutta Italia. Come si può visionare dal loro sito, il credito tramite cambiali arriva fino ad un massimo di 2.600 euro;
  • King Prestiti di Palermo: questa finanziaria propone dei finanziamenti via internet in tutta Italia in modo semplice e veloce. Le tempistiche per l’accettazione della pratica si aggirano infatti tra i 10 ed i 15 giorni, con somme che vanno tra i 2.500 ai 31.000 euro da rimborsare in rate costanti in un arco di tempo che va dai 12 ai 120 mesi.
  • Sefa Finanziamenti Mediocredito Busnelli di Saronno (Varese), Milano e Torino: una finanziaria che ha le sue sedi in tutta Italia e che offre prestiti con cambiali sia a dipendenti che ad automi e detentori di partita Iva. Si rivolgono anche a coloro che sono stati segnalati al CRIF in quanto cattivi pagatori o protestati, che possono eventualmente usufruire del prestito anche tramite garanzia ipotecaria.
  • FinMedia di Roma: situato in via Assoro 45 a Roma, propone, tra i vari servizi offerti, anche l’ottenimento di prestiti con cambiali a chiunque risieda all’interno della regione Lazio. Presso la loro sede, è possibile ottenere un preventivo personalizzato, bastano pochi minuti e potrete ottenere il vostro prestito con cambiali.
  • 4Credit Srl: si tratta anche in questo caso di una società finanziaria che offre l’erogazione di prestiti con cambiali in tutta Italia grazie alla sua piattaforma web a dipendenti, pensionati, autonomi e persino a cattivi pagatori. È possibile richiedere un preventivo gratuito e ricevere in poco tempo il proprio prestito.
  • Easy Money di Brescia: opera soprattutto nella provincia di Brescia e in tutta la Lombardia. Tra i servizi offerti c’è anche la possibilità di richiedere un prestito cambializzato a dipendenti, autonomi e pensionati.
  • Teoremafin di Verona Veneto: permette di accedere a prestiti cambializzati anche online e fino ad un massimo di 7.100 euro tramite diverse soluzioni che potete consultare tramite il loro sito. L’erogazione è accessibile anche per cattivi pagatori o protestati.

Come richiedere un prestito cambializzato?

Chiariti i principali erogatori di prestiti con cambiali, consigliamo di prendere in considerazione più preventivi in modo da scegliere quello migliore per la propria situazione.

Dunque, una volta individuata l’agenzia alla quale rivolgersi, è possibile fare domanda per il prestito. Alla propria domanda sarà ovviamente necessario allegare una copia del proprio documento d’identità e codice fiscale, e una serie di documenti che, come spiegato precedentemente, possono variare a seconda della propria posizione, come una copia del Tfr nel caso in cui si è un dipendente pubblico o la firma di un garante che attesti la vostra affidabilità economica.

In ogni caso, l’agenzia di vostra scelta vi indicherà tutti i documenti essenziali per portare a termine la domanda.







    2 commenti

    • Francesco

      Buongiorno sono un privato italiano e offro prestiti tra privati che potrai restituire con cambiali.
      Contattami per ricevere un prestito veloce, sicuro e senza anticipo.
      carnini.marco24@gmail.com
      Ti aspetto.

    • Salvatore

      Buongiorno il mio nome è Salvatore ho bisogno di un finanziamento di €8000 ma sono segnalato in CRIF è nessuno mi da una mano , restituzione in cambiali ,
      Sono un autonomo con partita IVA 2022 devo saldare debiti di lavoro c’è qualcuno che mi aiuta ?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *