Offro prestito urgente
Blog

Offro prestito urgente

Offro prestito urgente: le tue esigenze soddisfatte

Qualsiasi sia la tua necessità, offro prestito urgente per soddisfarla. Non dovrai preoccuparti di possedere:

  • un contratto a tempo indeterminato,
  • un garante;
  • il reddito da uno specifico valore.

Per ottenere il prestito, ti basterà usufruire del mio servizio: la liquidità di cui hai bisogno, sarà nelle tue disponibilità nell’arco di 24h.


Annunci prestiti da privati: https://prestito-tra-privati.it
Forum prestiti tra privati: https://finanziatoriprivati.it
Blog: https://prestiti-con-cambiali.it

So bene che la scelta di richiedere un prestito, possa essere tutt’altro che semplice. A questo, si aggiunge anche il fatto che, nella maggior parte dei casi, si crede che l’unico modo per ottenerlo sia quello di rivolgersi alle banche.

Fra l’altro, i requisiti e le garanzie richieste da quest’ultime, al fine di ottenere maggiore liquidità, possono essere tali da non permettere, a chi ne abbia davvero bisogno, di ottenere il prestito richiesto.

Con questo articolo, vorrei raggiungere due principali obiettivi: informarti sulle differenze che sussistono nel rivolgersi ad un privato o ad un istituto finanziario e, spiegarti il perché dovresti affidarti al primo invece che al secondo.

Richiedere un prestito ad un istituto finanziario

Così come ho affermato anche nell’apertura dell’articolo, molto spesso, si crede che l’unica via possibile per ottenere un prestito, sia quella di rivolgersi ad un istituto finanziario e seguire l’iter burocratico previsto.

Certamente, al giorno d’oggi, con le nuove modalità digitali pensate dalle banche, per i propri clienti, inviare una richiesta per ottenere un prestito, è davvero semplice. Gli ostacoli, si presentano solo in un secondo momento, quello più importante: quando la richiesta effettuata dev’essere accettata.

Gli istituti finanziari, come ben potrai immaginare, prima di erogare il prestito richiesto, effettuano numerosi controlli e verifiche. Il richiedente, per ottenere il prestito, deve rispettare numerosi requisiti ed offrire specifiche garanzie, tra le quali:

  • reddito dal valore tale da poter assicurare il rimborso di quanto prestato;
  • un garante adeguato;
  • un contratto di lavoro adatto ad assicurare che il prestito possa essere restituito;
  • non essere iscritti alle liste CRIF, dei cattivi pagatori.

Come ho già sottolineato in due dei punti appena citati, l’obiettivo delle banche è quello di verificare che il richiedente sia in grado di restituire il prestito a lui erogato, entro i termini stabiliti.

I requisiti descritti, soprattutto al giorno d’oggi, diventano un vero e proprio ostacolo per chi:

  • ha un lavoro precario,
  • per chi non ha un reddito sufficiente,
  • per chi si è visto negare entro i 30 giorni precedenti, un altro prestito.

In virtù dei motivi appena citati, sono sempre più le persone  che scelgono di rivolgersi a privati per richiedere un prestito personale e, soprattutto in tempi brevi. Con il mio servizio, offro prestito urgente a chiunque ne abbia bisogno, senza che debbano essere soddisfatti i requisiti richiesti dalle banche e senza alcuna garanzia.

Offro prestito urgente: come funziona il servizio

Nel paragrafo appena concluso, ho voluto illustrare quali siano le condizioni alle quali si debba sottostare per ottenere un prestito dagli istituti bancari. Adesso, chiarito questo aspetto, è arrivato il momento di concentrare l’attenzione sulla seconda possibilità che hai a tua disposizione: richiedere un prestito ad un privato.

Se fino ad adesso non eri a conoscenza di questa possibilità, non ti resterà che continuare la lettura dell’articolo per scoprire in cosa il servizio consista e soprattutto, perché sia così vantaggioso rispetto all’opportunità precedentemente descritta.

Il servizio che ho deciso di erogare, mi permette di poterti assicurare che offro prestito urgente, senza che tu debba rispettare alcun requisito o, fornirmi delle specifiche garanzie. Di conseguenza, lo stesso, è stato pensato per soddisfare realmente le esigenze di chiunque ne abbia bisogno.

A differenza dei prestiti erogati dagli istituti finanziari, rivolgendoti ad un privato, non dovrai neppur attendere i soliti estenuanti tempi necessari per le pratiche burocratiche. Ovunque tu ti trova, nel territorio italiano, avrai a disposizione la somma della quale hai bisogno, in 24h.

Quanto ti ho appena descritto, è stato pensato per:

  • dare la possibilità a chiunque di ottenere maggiore liquidità;
  • abbattere le lunghe tempistiche alle quali siamo abituati.

So bene, infatti, che molto spesso, nella vita, possono sopraggiungere delle difficoltà da risolvere urgentemente e, probabilmente, se vi fosse la sola possibilità di rivolgersi agli istituti finanziari, sarebbe impossibile.

Il lavoro precario non è più un problema

Per concludere, ho deciso di focalizzare l’attenzione su questo preciso aspetto dal momento che, al giorno d’oggi, è sempre più difficile poter contare su un rapporto di lavoro stabile.

Soprattutto i giovani, attualmente, devono confrontarsi sempre più con condizioni di lavoro precarie e che non offrono, agli stessi, alcuna garanzia. Purtroppo, questo aspetto, così come ho anche sottolineato qualche riga fa, è considerato, dagli istituti finanziari, un vero e proprio problema ai fini dell’erogazione del prestito.

Penso, invece, che sia più che necessario, offrire la possibilità, ai giovani, di costruire  delle solida fondamenta per la propria vita. Per farlo, delle volte, è necessario chiedere in prestito del denaro e, rivolgendosi ad un privato, non è mai stato così semplice: il prestito viene erogato comunque, senza alcun problema. Offro prestito urgente, anche e soprattutto per questo motivo.

Conclusione

Ottenere un prestito, delle volte, può essere davvero difficile. Con la lettura di questo articolo, sono certo, però, che tu abbia avuto modo di comprendere quale sia la migliore opportunità per te.

 

 

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *