Prestiti con cambiali tra privati
Offro prestito cambializzato

Prestiti con cambiali tra privati, sono possibili?

La risposta è sì!

Sono un privato italiano con alle spalle esperienza, affidabilità e serietà, e offro prestiti tra privati con cambiali. I prestiti che offrono sono veloci, possono essere ricevuti in giornata o al massimo in pochi giorni in tutta Italia, e sono un’alternativa conveniente per chi ha bisogno di una somma di denaro in modo veloce e facile.


Annunci prestiti da privati: https://prestito-tra-privati.it
Forum prestiti tra privati: https://finanziatoriprivati.it
Blog: https://prestiti-con-cambiali.it

offroprestiti.martinelli@gmail.com

Perché dovrei scegliere un prestito tra privati?

I prestiti tra privati sono soluzioni del tutto legali, senza particolari vincoli economici o documentali.
Ecco perché, come privato italiano, offro prestiti ad ogni tipologia di soggetto. Anche se le banche ti hanno rifiutato il prestito, oppure sei un cattivo pagatore. Non rifiuto prestiti neanche a segnalati o protestati.

Puoi aggirare gli ostacoli che moltissime banche e altri istituti finanziari pongono a tutti coloro che vorrebbero un prestito. Infatti, non richiedo busta paga, CRIF, né tantomeno una storia finanziaria. Mi basta un rapporto di fiducia e affidabilità reciproco, che intendo onorare con un prestito veloce e restituibile senza anticipo di alcun tipo.

Questa modalità di prestito è molto conveniente, e i tassi possono essere decisi liberamente tra le parti. La normativa prevede solamente un accordo, che può essere sia scritto che orale. I tempi di restituzione sono altrettanto liberi: deciderai tu quando e in quanto tempo restituire la somma.

Restituzione del prestito con cambiali

Un altro motivo per cui il prestito tra privati è molto conveniente è il fatto che offro prestito cambializzato.

Innanzitutto, devi sapere che non richiedo anticipi di nessun tipo. Inoltre, potrai pagare tranquillamente nelle rate e nei tempi che concorderemo insieme.
Inoltre, sono disponibile a operare in tutta Italia, anche da remoto. Basterà mettersi d’accordo sulla somma, e tenerci in contatto per decidere i dettagli dei tempi e della restituzione.

Prestiti per qualsiasi tipo di privato, anche cattivi pagatori

Il motivo per cui una banca ti può rifiutare un prestito è perché potresti avere avuto dei problemi con il pagamento di alcune rate in passato: un problema che può capitare a tutti. Tra le rate del mutuo, dell’auto, del cellulare, ci possono essere molte occasioni in cui diventa problematico pagare e ci si può ritrovare ad essere indicati come cattivi pagatori.
Banche e istituti finanziari hanno inoltre dei requisiti molto stringenti quando si tratta di concedere un prestito, anche per somme molto irrisorie; spesso richiedono anche anticipi importanti.

Cosa fare allora in questa situazione? In questi casi è il prestito tra privati, offerto con cambiali e senza anticipo, che può aiutare a ottenere una somma di denaro di cui hai bisogno, e senza alcun tipo di garanzia o di anticipo.
Si potranno così evitare lunghe attese, problemi con le banche, o anche semplicemente di dover produrre documenti su documenti che possano attestare la tua affidabilità come pagatore. Da privato, mi è sufficiente un rapporto di fiducia e serietà per concludere il nostro accordo: potrai dunque ricevere la tua somma di denaro ovunque tu sia sul territorio italiano, e in pochissimo tempo.

56 commenti

  • Francesco

    Buongiorno sono un privato italiano e offro prestiti tra privati che potrai restituire con cambiali.
    Contattami per ricevere un prestito veloce, sicuro e senza anticipo.
    carnini.marco24@gmail.com
    Ti aspetto.

  • Mara

    Buongiorno la cifra che mi servirebbe per stare tranquilla ed essere sicura di ricoprire spese ed inconvenienti,sono 20.000 euro.
    Perché devo chiudere 4 finanziamenti in corso,e la rimanenza mi serve per spese urgenti in famiglia. Se vuole le lascio il mio telefono, oppure mi lascia il suo. Io sono di Milano non posso muovermi da qui per motivi lavorativi e familiari, quindi ci tengo a precisare che qualsiasi trattativa la vorrei fare a Milano,e di persona. Senza soldi in anticipo. Sono serio, lavoro, rispetto le scadenze. L’importante è che mi date questo prestito. Ovviamente sono disposta a pagare qualsiasi tasso di interesse, formulando un finanziamento più lungo possibile e con una rata fattibile. Grazie

  • Lucia

    Cerco un prestito di 3000 euro urgente non anticipo soldi ne pagho niente prima del prestito solo le rate pagho mi devono contsttare persone italiane ne stranieri ne nigeriani ne francesi vi blocco

  • Marco Carnini

    Buongiorno sono un privato italiano e offro prestiti tra privati che potrai restituire con cambiali.
    Contattami per ricevere un prestito veloce, sicuro e senza anticipo.
    carnini.marco24@gmail.com
    Ti aspetto.

  • Alessandro Savino

    Buongiorno,
    offro soldi in prestito senza busta paga, anche per cattivi pagatori,
    senza alcun tipo di anticipo. Il prestito è immediato, o al massimo pochi giorni dopo la richiesta.
    Contattami prestitisavino@gmail.com

  • Enza

    Buonasera ho bisogno urgente di un prestito di 500 euro per affrontare spese mediche da restituire entro fine mese… avrei abbastanza urgenza
    Aiutatemi per favore

  • Luca

    Mi servono 200.000 euro da rimborsare in 15anni, devo acquistare una casa per me è aprire 2 attività, Ho già fatto richieste ma non ho mai fatto nulla perché tutti chiedono soldi in anticipo… notaio, commissioni, registrazioni o cose del genere, oppure mi chiedono di aprire un conto su una loro banca e poi mi chiedono soldi per il bonifico o per assicurazione altri chiedono che gli invio la mia carta con la scusa di controllare…. Insomma tutti truffatori…. Io pago tutto e quando dico tutto intendo tutto ma solo dopo aver firmato regolare contratto e aver ricevuto i. Soldi sul mio conto, potete detrarre tutto dal finanziamento non ci sono problemi ma non chiedete soldi perché mi fate perdere tempo. SOLO ITALIANI, NO STRANIERI, NO FRANCESI, SOLO ITALIANI
    marcopadova4@gmail.com
    Grazie

  • Bernardino

    Sono un pensionato di 68anni e percepisco una buona pensione è posso senza problemi pagare le rate mensili. Io avrei bisogno di un prestito cambializzato per una ristrutturazione della mia casa di euro 40000 ai 48000.Vorrei avere un contatto con lei urgente.Grazie la mia EMAIL antoninibernardino@gmail.com ringrazio anticipatamente Antonini Bernardino

  • Step

    Buongiorno la cifra che mi servirebbe per stare tranquillo ed essere sicuro di ricoprire spese ed inconvenienti,sono 50.000 euro.
    Perché devo chiudere 4 finanziamenti in corso,e la rimanenza mi serve per spese urgenti in famiglia. Se vuole le lascio il mio telefono, oppure mi lascia il suo. Io sono di Roma e non posso muovermi da qui per motivi lavorativi e familiari, quindi ci tengo a precisare che qualsiasi trattativa la vorrei fare a Roma,e di persona. Senza soldi in anticipo. Sono serio, lavoro, rispetto le scadenze. L’importante è che mi date questo prestito. Ovviamente sono disposto a pagare qualsiasi tasso di interesse, formulando un finanziamento più lungo possibile e con una rata fattibile. Grazie

  • Federica

    Salve, per favore ho bisogno urgentemente di 5000 euro, se mi può essere do aiuto le chiedo cortesemente di contattarmi quanto prima, è davvero urgente.
    desynoir@gmail.com
    3913670476

  • Federica

    Salve, ho bisogno urgentemente di un prestito di 4000 euro, senza anticipare alcuna spesa in quanto sono già stata truffata, se mi può essere di aiuto cortesemente mi contatti alquanto prima
    desynoir@gmail.com
    3913670476

  • Irene

    Necessito di un prestito, cambializzato o meno, di euro 60.000,00 per investimento. Restituibile in un anno.
    No spese anticipate.
    Grazie, cordialmente
    Irene

  • Giovanni Iacono

    cerco prestito di 4.000 euro, si cambiali, no anticipi, da restituire con comode rate mensili di 100/150 euro al mese ,con cambiali. Aspetto un suo riscontro

  • Bruno

    Buonasera, scrivo dalla Sardegna, provincia Sud Sardegna: avrei bisogno di un prestito di € 5.000,00, da restituire in 24 mesi, sono segnalato cattivo pagatore e protestato (Unicredit). Sono lavoratore autonomo (geometra), vorrei sapere se è possibile ottenere questo prestito. Dalle banche e finanziarie ho logicamente avuto risposta negativa. Non so come fare la richiesta, lascio email e numero cellulare. Grazie della risposta, anche se eventualmente negativa. Le lascio i miei contatti: 3451796900 – ab92946661@gmail.com. In aggiunta a quanto espresso sopra, aggiungo che posso dare in garanzia, anche per atto pubblico o scrittura privata, la mia quota di un immobile, pari ad 1/2 del suo valore.
    Grazie, Bruno.

  • Francesco

    Buongiorno, ho urgente bisogno di 15000 euro da restituire in 5 anni, per cure mediche in famiglia.
    Non pago spese anticipate,
    No perditempo
    Massima serietà
    3382295100
    Francesco

  • lu

    buongiorno.vorrei inf.e so interessata per un prestito.lavoro e posso pagare le rate .po contattarmi per favore?se lei non chiede nessuna spesa in anticipo sara unico.mando mes.solo al signore che ha lasciato annuncio qui.percio altra gente non mandare mes.che non leggo.anche perche ad altri non risp.perche chiedono sempre soldi prima..lumi.buzau@yahoo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *